Lo studio Baso - Dottori Commercialisti

Fondato dal dott. Adriano Baso nel 1980, lo Studio Baso - Dottori Commercialisti si è sviluppato nel tempo aggregando professionisti che rappresentano oggi una realtà professionale operante in campo economico, aziendale e finanziario.

Le varie competenze professionali dello Studio nell'area della consulenza societaria, fiscale e finanziaria permettono di offrire servizi e progetti in supporto alla crescita e allo sviluppo aziendale e societario. Lo Studio, attraverso i propri Dottori Commercialisti, collaboratori e dipendenti qualificati, si occupa sia di assistenza ordinaria e continuativa alle imprese, sia di assistenza straordinaria in aree specifiche. La specializzazione dei componenti dello Studio è sviluppata ed è coordinata in modo da mantenere il tradizionale rapporto, personale e fiduciario,"cliente-professionista", con il supporto di un'organizzazione che valorizza le diverse competenze.

Lo Studio Baso - Dottori Commercialisti si rivolge a tutti gli operatori economici, dall'imprenditore individuale e quindi dalla piccola azienda all'impresa di media e grande dimensione, mettendo a disposizione oltre alla propria comprovata esperienza, una struttura di relazioni consolidate con partners che operano nella complessa attività della consulenza integrata di impresa.

Lo Studio è parte attiva inoltre di un'aggregazione tra professionisti che ritengono necessaria un'evoluzione della propria attività professionale con il fine di offrire alle imprese una consulenza adeguata ad ogni specifica necessità.

In un costante percorso di sviluppo lo Studio ha perfezionato, in fasi successive, il proprio modello organizzativo con il fine di rispondere in modo pronto e qualificato alle sempre nuove esigenze della clientela. Questo si è ottenuto attraverso un modello di crescita graduale ed equilibrata che assicura competenza, tempestività, qualità della relazione e costante verifica del contributo professionale offerto.